Marcia Perugia-Assisi 2018: aperte le iscrizioni

La Cgil Brescia partecipa alla marcia Perugia-Assisi. Fai camminare la pace: iscriviti anche tu!

La Camera del Lavoro di Brescia partecipa all'edizione 2018 della Marcia Perugia Assisi che si terrà domenica 7 ottobre. Non permettere che la violenza, le guerre, gli egoismi e le disuguaglianze abbiano il sopravvento!
Anche tu puoi fare cose importanti! Vieni anche tu alla marcia Perugi-Assisi.

Al fine di rendere più agevole la partecipazione alla Marcia Perugia Assisi, si è deciso di modificare il programma rispetto a quanto comunicato precedentemente, prevedendo anche il pernottamento. La partenza del pullman è stata quindi anticipata alle ore 13 (ritrovo ore 12.30) di sabato 6 ottobre, sempre dal piazzale dell’Iveco di via Volturno. Si pernotterà in una struttura alberghiera di Piaetralunga, località a 30 km da Perugia e il giorno successivo parteciperemo alla Marcia della Pace. Finita la manifestazione, indicativamente per le ore 17, è prevista la partenza da Assisi per il rientro a Brescia.

La quota per gli iscritti Cgil e studenti è di 50€. Per i non iscritti si chiede un contributo di 65€.

Nella quota è previsto:
- viaggio in pullman
- pernottamento
- cena e prima colazione

Stiamo già prendendo contatti con coloro che si già sono iscritti per comunicare la variazione nel programma. Per informazioni e iscrizioni telefonare all'ufficio segreteria della Camera del Lavoro di Brescia (030 3729204 o -205) e chiedere di Luisa, Gabriella o Carolina.