via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

CONVENZIONI

Iscriversi alla CGIL vuol dire entrare a far parte attivamente della più grande e articolata organizzazione delle lavoratrici e dei lavoratori, con i suoi circa 6 milioni di iscritti e le sue centinaia di sedi.

Perché iscriversi? Perché la CGIL è il sindacato di chi ha un lavoro, di chi lo ha ma precario, di chi non lo ha e lo cerca e dei pensionati

perché la CGIL svolge un ruolo di protezione dall’incondizionato funzionamento del mercato, difendendo i diritti individuali e collettivi contro i soprusi e le ingiustizie. Con la sua presenza nei luoghi di lavoro, nel territorio e tra i cittadini, la CGIL opera per la ricostruzione delle solidarietà, ovvero l’integrazione di parti della società, attraverso la pratica quotidiana, l’impegno concreto di rappresentanza e l’attività capillare di contrattazione e negoziazione.

Qui sotto le convenzioni per gli iscritti Cgil in provincia di Brescia. Ricordiamo che è sempre necessaria la presentazione della tessera CGIL in validità anno e la presentazione di un documento d’identità per poter usufruire delle convenzioni sopra elencate.

 SCARICA L'ELENCO DELLE CONVENZIONI 2019


Ricordiamo che è sempre necessaria la presentazione della tessera CGIL in validità anno e la presentazione di un documento d’identità per poter usufruire delle convenzioni sopra elencate.

Approfondimenti