via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

«Votare fa bene, votare Cgil fa valore pubblico»

Urne aperte per il rinnovo delle Rsu. L'appello del segretario della Fp Cgil


Ultimo appello al voto, il nostro, per invitare lavoratori e lavoratrici a sostenere i tanti delegati e delegate che si presentano alle elezioni per il rinnovo delle Rsu. A loro, innanzitutto va il nostro ringraziamento per lo sforzo sostenuto in queste settimane e per l'impegno, ne siamo convinti, che metteranno nel fare i rappresentanti sindacali nei luoghi di lavoro.
Votare è bello. Perché è l’occasione per le lavoratrici e i lavoratori dei servizi pubblici di avere rappresentanza in tutti i luoghi di lavoro.
Votare è utile. Perché le prossime rappresentanze sindacali, così come previsto dai nuovi contratti, avranno compiti e poteri determinanti, nella contrattazione decentrata e nella tutela delle condizioni dei lavoratori nei posti di lavoro.
Votare Fp Cgil è meglio. Perché in questi anni come sindacato siamo sempre stati in prima fila, spesso in solitudine, a dire che lavoro e diritti viaggiano insieme, che il lavoro pubblico e la Pubblica Amministrazione devono essere valorizzati, che sblocco del turn over e precariato devono essere superati

Votiamo Cgil. Per potenziare i servizi pubblici e migliorare le condizioni di lavoro.
Martedì, mercoledì e giovedì vota e fai votare Cgil
grazie

Marco Drera
segretario generale Fp Cgil Brescia

Approfondimenti

Approfondimenti