via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Sabato 3 dicembre Brescia
Profughi, Puerto Escondido solidale


Seconda chiamata alle armi da taglio
sabato 3 dicembre dalle 9.00 al calar del sole


Puerto Escondido Yakaar, cooperativa che opera da due anni nell'accoglienza di richiedenti asilo africani, invita gli interessati a partecipare alla pulizia di un'area verde per dare un'opportunità ai nostri ospiti di trovare un riparo dal mondo urbano e un rifugio nella natura.

La collina sarà un luogo di sperimentazione agricola e laboratoriale nel quale verranno coltivate verdure, legumi, zafferano, erbe officinali e alberi da frutto frutto, con un approccio qualitativo, non quantitativo

Se non temi le erbacce alte e hai voglia di passare un sabato con noi ti aspettiamo a riprenderci cio' che la natura (giustamente) si e' ripresa.

Quindi, se anche tu sei disposto a sporcarti un po' e conoscere nuove persone, ti aspettiamo in       via San Cristoforo a Brescia (zona Mompiano).

Se poi riesci a munirti di guanti, decespugliatore, motosega, podèt, forbici da taglio per rami, sega da legno, o qualunque altro utensile che pensi possa essere utile alla causa, ancora meglio.

I gentiluomini e le gentildonne che parteciperanno all'iniziativa non dovranno pensare al pranzo perché a quello ci pensiamo noi, e sarà buonissimo .

Per ogni altra informazione chiamare Giovanni al 3663835169

Approfondimenti