La siderurgia a Brescia, giovedì l'incontro promosso dalla Fiom Cgil

La Fiom Cgil di Brescia promuove per giovedì 18 dicembre 2014 un incontro aperto per discutere della situazione della Siderurgia a Brescia, in relazione al protrarsi della crisi e dello sviluppo delle condizioni delle aziende del territorio e dei siti nazionali del settore.

L'incontro intende discutere e illustrare gli aspetti produttivi, organizzativi e occupazionali che le aziende bresciane stanno affrontando negli ultimi anni nell'ambito della situazione complessiva di crisi in cui anche il settore della Siderurgia è pesantemente coinvolto.

Gli interventi, a cui in parte stiamo assistendo, per rimanere a quelli nazionali, necessitano di nuovi e ingenti investimenti e fanno già capo nuovi investitori; e il possibile e opportuno intervento statale, anche di carattere economico, inevitabilmente aprono una nuova fase che impone una discussione sul futuro a breve delle realtà bresciane a partire dalla condizione che attualmente si trovano ad affrontare.

All'incontro saranno presenti i delegati Fiom Cgil, le Associazioni imprenditoriali  e le aziende del settore.

L'incontro si svolgerà il 18 dicembre 2014, con inizio alle ore 9.00, presso l'Auditorium Capretti - Istituto Artigianelli, via Piamarta, 6 - Brescia.

Fiom Cgil Brescia - Dicembre 2014