via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729340
filctem CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Cgil e Uil, l'11 aprile sciopero generale per tutti i settori privati. Maurizio Landini a Brescia

CGIL e UIL proclamano per tutti i settori privati lo sciopero generale per giovedì 11 aprile e invitano tutte le lavoratrici e i lavoratori ad aderire e a partecipare alle iniziative e mobilitazioni che saranno organizzate a livello territoriale. A Brescia appuntamento alle 8.30 in piazzale Cesare Battisti per la partenza del corteo. Presidio in piazza Duomo con le conclusioni del segretario generale Cgil, Maurio Landini

Emergenza Covid-19

Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, il comunicato della Filctem Cgil Brescia alle lavoratrici e ai lavoratori