via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729340
filt CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Cgil e Uil, l'11 aprile sciopero generale per tutti i settori privati. Maurizio Landini a Brescia

CGIL e UIL proclamano per tutti i settori privati lo sciopero generale per giovedì 11 aprile e invitano tutte le lavoratrici e i lavoratori ad aderire e a partecipare alle iniziative e mobilitazioni che saranno organizzate a livello territoriale. A Brescia appuntamento alle 8.30 in piazzale Cesare Battisti per la partenza del corteo. Presidio in piazza Duomo con le conclusioni del segretario generale Cgil, Maurio Landini

Filt Brescia a congresso

Giovedì 17 novembre l'11 congresso della Filt Cgil di Brescia

Incidente mortale a Chiari

Ennesimo infortunio mortale nel bresciano, ancora una volta negli appalti. Il comunicato stampa delle categorie Cgil Filctem, Fillea, Fiom, Filt e la Camera del Lavoro

Rider, grave incidente sulla strada a Brescia

Servono regole certe per il lavoro del rider a partire dall’applicazione vincolata del  Contratto Nazionale e di tutte le norme discendenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Amazon, aperto lo stato di agitazione nella station Dlo5

Ennesimo episodio di ostilità nei confronti del sindacato da parte di Arcobaleno Srl, una delle aziende operanti nella station di Brescia.  Filt Cgil: "inaccettabile che in una filiera come questa possano accadere ancora oggi problemi di questa gravità"

Fermiamo la guerra

A un anno dall'inizio della guerra, anche Brescia si mobilita per mostrare solidarietà al popolo ucraino e alle vittime di tutte le guerre, le violenze, le repressioni e le discriminazioni nel mondo.

Guide Cgil 2023

In questa pagina in aggiornamento costante una raccolta dei volantini e delle guide informative prodotte dalla Camera del Lavoro di Brescia nel corso dell'anno