sunia CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

SUNIA
Sindacato Unitario Nazionale Inquilini Assegnatari

Siamo la principale associazione di inquilini ed assegnatari a Brescia e in Italia. Affrontiamo tutte le problematiche legate alla condizione abitativa sia nel privato che nel pubblico (ALER e comuni).

La sede centrale è a Brescia in via F.lli Folonari n° 7
zona Freccia Rossa / piazza Repubblica
Tel. 030 3729260 Fax 030 3729261

sunia@cgil.brescia.it  – la mail è il migliore mezzo di contatto!

ORARI SEDE CENTRALE
>> Si riceve solo SU APPUNTAMENTO

Servizi solo su appuntamento: stesura e registrazione telematica dei contratti di locazione con o senza opzione di cedolare secca, adempimenti successivi alla registrazione, attestazione contratti di locazione a canone concordato e contratti transitori

APU
Associazione Proprietari Utenti

L’APU, è stata fondata nel 2001 per tutelare, sia in forma collettiva che individuale, i diritti dei proprietari/utenti, intesi come coloro che abitano direttamente la casa acquistata. La tutela è estesa a tutti coloro che intendono acquisire la prima casa di abitazione. Ai proprietari locatori eroghiamo numerosi servizi tra i quali la stesura e la registrazione dei contratti di locazione. L’APU condivide le sedi e gli orari di apertura al pubblico del SUNIA.