via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729340
filcams CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Emergenza Covid-19: contatta la Filcams Cgil e ricevere assistenza

Dal 10 marzo definite nuove procedure per le lavoratrici e i lavoratori che si rivolgono alla Filcams Cgil per contattare la categoria e ricevere assistenza sindacale. La nota della Segreteria di Brescia

Emergenza Covid-19 E D.L. “Cura Italia”: cosa cambia in tema di ammortizzatori sociali

Una sintesi delle principali novità introdotte dal Decreto Legge “Cura Italia” in tema di estensione degli ammortizzatori sociali. Quali tutele per i lavoratori di fronte all’emergenza, per salvaguardare occupazione e reddito. Anche se restano aperte tante questioni, sulle quali prosegue l’iniziativa della Cgil.