via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729340
filcams CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Emergenza Covid-19: contatta la Filcams Cgil e ricevere assistenza

Definite nuove procedure per le lavoratrici e i lavoratori che si rivolgono alla Filcams Cgil per contattare la categoria e ricevere assistenza sindacale in modalità telematica. La nota della Segreteria di Brescia

Contatti Filcams mese di agosto

Per le urgenze, dal 7 al 21 agosto, i contatti della categoria. Da lunedì 23 agosto lo sportello Filcams tornerà ad essere attivo.

Sussidi per chi lavora nel turismo

Per malattia, sostegno alla natalità, assistenza figli o genitori disabili, spese per lo studio e molto altro. Informati sui sussidi messi a disposizione dall'Ente Bilaterale Bresciano del Turismo. Scarica il volantino

Ripartiamo, insieme. Manifestazioni a Torino, Bari e Firenze

Lavoro, coesione e giustizia sociale: è l'asse della mobilitazione lanciata da Cgil, Cisl e Uil per il 26 giugno, con le tre manifestazioni. Da Brescia una delegazione è giunta in piazza Castello a Torino dove, dopo gli interventi delle delegate e delegati, ha parlato il Segretario Generale della Cgil, Maurizio Landini.

Futura 2021. Parola alla Filcams

L'evento della Filcams Cgil in diretta streaming dalle 10. Le testimonianze dei lavoratori del settore, a confronto con Maria Grazia Gabrielli e Maurizio Landini

Navigare avvia i licenziamenti. sciopero

Navigare prima rassicura e poi abbandona 83 lavoratrici e lavoratori, annunicando i licenziamenti con una indifferenza sconcertante. Oggi è scattato lo sciopero. Filcams Cgil: "Esprimiamo rabbia per quanto sta accadendo"