via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729340
filcams CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Vertenza Auchan Conad: a Brescia e in tutta Italia alta adesione allo sciopero

Rispettate le attese della vigilia, dopo le assemblee - molto partecipate - di questi giorni. Alta l'adesione allo sciopero. Chiusi diversi negozi

Dal 4 novembre i nuovi orari di sportello Filcams

Dal prossimo 4 novembre riprende l'attività degli sportelli territoriali. Qui l'elenco e gli orari (anche degli sportelli dedicati alla vigilanza e colf/badanti). Scarica il volantino

Ultime Notizie

Il lavoro oltre le cose: vertenza Auchan-Conad, il 30 ottobre sciopero nazionale

Sciopero nazionale per l’intera rete, comprese sedi e logistica. A proclamarlo le Segreterie Nazionali Filcams Fisascat e Uiltucs a sostegno della difficile vertenza legata al processo di acquisizione della rete Auchan-SMA da parte di Conad. A Brescia previste diverse iniziative, una delegazione a Roma in occasione del presidio presso il MISE.

E la chiamano estate

A 9 anni dalla pronuncia della Corte di Giustizia europea affinché l'Italia cancelli le discriminazioni del part time verticale ciclico, niente è cambiato. L'intervista su Radio Articolo1

Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari: l1 e 2 agosto sciopero nazionale

Due giornate di sciopero in tutta Italia nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 agosto. A proclamarle le Segreterie Nazionali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, a sostegno della vertenza per il rinnovo del CCNL scaduto da oltre 42 mesi. A Brescia presidio unitario in Prefettura