via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729340
filcams CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Mauro Ferrari confermato alla guida della Filt Cgil bresciana

Congresso della categoria dei trasporti della Cgil Brescia. L’assemblea generale, riunita nell’auditorium del Novotel, ha confermato Mauro Ferrari alla guida della categoria con un numero di preferenze pari al 78%. Nella giornata di oggi ha avuto luogo anche l’elezione della segreteria che affiancherà Ferrari nei prossimi anni

Nella giornata di oggi si è celebrato l’11° congresso della Filt Cgil di Brescia. L’assemblea generale, riunita nell’auditorium del Novotel, ha confermato Mauro Ferrari alla guida della categoria con un numero di preferenze pari al 78% (21 voti favorevoli, 2 contrari e 4 astenuti).

Mauro Ferrari, 57 anni, sposato con due figli. Ha ricoperto dal 1987 l’incarico di RSU alla Sia di Brescia. Dal 2014 è entrato nella segreteria della Filt, seguendo il settore dei trasporti, e dal 2020 è segretario generale.

Nella giornata di oggi ha avuto luogo anche l’elezione della segreteria che affiancherà Mauro Ferrari nel lavoro dei prossimi anni. Sono stati confermati Davide Bertolassi e Fathia Ghanami; a completare la squadra della Filt Cgil di Brescia l’ingresso di Gaetano Nicolò.