via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Assemblea provinciale Cgil Brescia

Mercoledì 8 giugno l'assemblea provinciale delle delegate e dei delegati della Cgil Brescia in preparazione della manifestazione nazionale di Roma. Pace, lavoro, giustizia sociale e democrazia i temi al centro del dibattito. Presenti Alessandro Pagano (Cgil Lombardia) e Michele De Palma (Fiom nazionale)


Mercoledì 8 giugno, nell'auditorium della Camera di Commercio di Brescia, si è tenuta l'assemblea provinciale della Cgil Brescia. Al centro i temi della pace, del lavoro, della giustizia sociale e della democrazia, temi che come dice lo slogan dell’iniziativa devono camminare insieme.

Un appuntamento importante, aperto a tutte e a tutti, che fa parte di un percorso di assemblee sul territorio e nei luoghi di lavoro in preparazione della manifestazione nazionale organizzata dalla Cgil per il prossimo 18 giugno in piazza del Popolo a Roma. 

📎 SCARICA LA LOCANDINA | IMMAGINI DELLA ASSEMBLEA .

I lavori aperti dalla relazione introduttiva di Francesco Bertoli (Segretario gen. Cgil Brescia), seguito dagli interventi delle delegate e delegati della Cgil di Brescia. Sono intervenuti anche il segretario generale della Cgil Lombardia, Alessandro Pagano. Le conclusioni affidate a Michele De Palma (segretario gen. Fiom Cgil Nazionale)

Approfondimenti

Approfondimenti