via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

In cammino per la Pace

La Cgil Brescia, insieme a migliaia di donne e uomini, alla Marcia della pace Perugia-Assisi. Un lungo corteo colorato e gioioso per il ripudio di tutte le guerre, per il disarmo, per la proibizione delle armi nucleari


Anche la Cgil Brescia insieme alla delegazione della CGIL nazionale, guidata dal segretario generale, Maurizio Landini, ha partecipato alla Marcia per la pace straordinaria Perugia - Assisi di domenica 24 aprile.

📎 LE FOTO DELLA MARCIA 2022 .

In un clima di guerra e tensione crescente, la CGIL ha voluto ribadire l'impegno a favore del cessate il fuoco in Ucraina e la necessità di garantire protezione alla popolazione civile vittima della guerra e a tutti i profughi e rifugiati.

La CGIL continuerà a essere in piazza per sostenere ogni iniziativa che possa portare a una soluzione politica e negoziata del conflitto in Ucraina e in tutte le altre regioni del mondo in cui sono in corso conflitti armati.

Insieme ai sindacati europei e internazionali, alle reti e movimenti, la CGIL prosegue la mobilitazione a partire dai luoghi di lavoro per il ripudio di tutte le guerre, per il disarmo, per la proibizione delle armi nucleari e per costruire insieme l’Europa di pace.

Approfondimenti