Mauro Paris è il nuovo segretario generale dello Spi Cgil Brescia

L'assemblea generale delle pensionate e dei pensionati della Cgil bresciana ha eletto Mauro Paris alla guida della categoria. Succede a Pierluigi Cetti. Il comunicato dello Spi Cgil Brescia

Mauro Paris è il nuovo segretario generale dello Spi Cgil Brescia. È stato eletto nel corso dell’Assemblea generale dell’organizzazione svolta a Villa Fenaroli con il 79% dei voti favorevoli.

Da anni dirigente sindacale, tra i rilevanti incarichi precedenti, quello di segretario organizzativo dello Spi Lombardia, di coordinatore dell’INCA regionale, il patronato della Cgil e di segretario organizzativo della Camera del Lavoro di Monza e Brianza.
Succede a Pierluigi Cetti, segretario generale dello Spi bresciano dal 2014 che, nel corso dell’assemblea, è stato ringraziato sentitamente per il prezioso lavoro di questi anni.

Tra i presenti questa mattina per lo svolgimento dell’Assemblea che ha portato all’elezione, Ivan Pedretti, segretario generale Spi Cgil nazionale; Stefano Landini, segreteria Spi nazionale; Valerio Zanolla, segretario generale Spi Lombardia; Alessandro Pagano, segretario generale Cgil Lombardia e Francesco Bertoli, segretario generale della Camera del Lavoro di Brescia.

I migliori auguri di buon lavoro a Mauro e un sentito grazie a Pierluigi!