via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729309
fisac CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Pool Appalto Assicurativo Fisac Cgil

Siamo il sindacato delle lavoratrici e dei lavoratori delle agenzie assicurative della Fisac Cgil Lombardia. Una squadra di sindacalisti specializzati per consulenze e assistenza. Informati

Siamo una squadra di sindacalisti specializzati nelle diverse problematiche di chi lavora presso broker e agenzie assicurative con il contratto dell’appalto assicurativo. Uno sportello virtuale dove trovare una consulenza professionale su tutte le tematiche caratteristiche di questo ramo di attività e, più in generale, per tutto quel che riguarda il rapporto di lavoro.

📎 SCARICA IL VOLANTINO .

Perché. Per offrire tutta l’attenzione necessaria a un settore caratterizzato dalle piccole dimensioni delle imprese e dalla frammentazione territoriale delle unità produttive, dove chi lavora si trova in una dimensione più fragile e ha bisogno di assistenza e tutele su misura. Perché siamo il sindacato di tutte le lavoratrici e i lavoratori.

Servizi. Assistenza fiscale e previdenziale, controllo della busta paga, consulenza sul rispetto e la corretta applicazione del contratto nazionale di lavoro, assistenza legale per le vertenze di lavoro. Non solo: in CGIL troverai assistenza quali cata per accedere a tutti i servizi che riguardano il welfare della persona e della famiglia (dichiarazione dei redditi e certi cazione ISEE, assegno unico, 104 e disabilità, ecc.).