Una manovra inadeguata. Oggi in piazza a Milano la manifestazione unitaria

Mobilitazione Cgil Cisl Uil su pensioni, fisco lavoro e sviluppo sociale. Sabato 27 novembre la manifestazione unitaria all'Arco della Pace a Milano. I video e le foto dalla piazza.

Cambia manovra. La mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil entra nel vivo oggi (27 novembre) con nove manifestazioni regionali per chiedere al governo un deciso cambio di passo sulle misure da mettere in campo per superare le criticità imposte da quest'ultimo anno di emergenza sanitaria e crisi sociale.

In Lombardia, la manifestazione è a Milano. "La bozza di legge di bilancio non dà risposte sufficienti per contrastare le diseguaglianze sociali, economiche e geografiche del Paese. Per questa ragione, Cgil, Cisl, Uil avviano un percorso di mobilitazione per migliorarne i contenuti nel solco della piattaforma unitaria. Appuntamento all'Arco della Pace alle 9.30. Conclusioni affidate a Tania Scacchetti, segretaria confederale Cgil.

📎 LA LOCANDINA | LE FOTO | VIDEO LANCIO .