via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729340
filcams CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Mai più fascismi, 16 ottobre manifestazione a Roma

Partecipa alla manifestazione antifascista di sabato a Roma indetta da Cgil Cisl Uil. Partenza dei pullman da Brescia sabato da piazzale Iveco. Iscriviti

“Cgil, Cisl e Uil hanno indetto per sabato 16 ottobre (ore 14) a Roma, una grande manifestazione nazionale e antifascista per il lavoro e la democrazia”. Lo affermano i segretari generali delle tre Confederazioni sindacali, Maurizio Landini, Luigi Sbarra e PierPaolo Bombardieri.

“L’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil – aggiungono i tre leader sindacali – è un attacco a tutto il sindacato confederale italiano, al mondo del lavoro e alla nostra democrazia. Chiediamo che le organizzazioni neofasciste e neonaziste siano messe nelle condizioni di non nuocere sciogliendole per legge”.

“È il momento – concludono Landini, Sbarra e Bombardieri – di affermare e realizzare i principi e i valori della nostra Costituzione. Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini e le forze sane e democratiche del Paese a mobilitarsi e a scendere in piazza sabato prossimo”.

Partenza dei pullman da Brescia sabato 16 (ore 5.30) da Piazzale Iveco.

PARTECIPA ANCHE TU. Per iscrizioni fare riferimento prioritariamente alle categorie di appartenenza, in alternativa è possibile chiamare la Camera del Lavoro al numero 0303729204 indicando i nominativi e un contatto telefonico.