PNRR. Laboratorio Cgil

Il 22 settembre realizzeremo il primo Laboratorio sindacale di tutte le strutture della CGIL Lombarda dedicato al PNRR. Lavoreremo in questa occasione alla pianificazione strategica dell’intervento sindacale nei processi di implementazione del PNRR nei territori e nei settori produttivi della regione.

Il programma della giornata si concentra quindi su come analizzare i progetti del PNRR e sugli elementi che ogni struttura riterrà utile includere nel proprio piano d’azione.

L’iniziativa ha l’obiettivo di rafforzare un processo condiviso e partecipato da tutte le strutture e di promuovere l’azione sindacale sui progetti di investimento e di riforma del PNRR.

Per permettere a tutti di acquisire gli ultimi aggiornamenti sulla versione definitiva del PNRR, nella pagina apposita della piattaforma DOCEO CGIL Lombardia, è possibile consultare le comunicazioni effettuate da Gianna Fracassi e da Riccardo Sanna in occasione della iniziativa tenutasi il 7 luglio 2021.

📎 SCARICA IL MATERIALE . (Accedi come "ospite")