via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Protocollo sicurezza, c'è l'intesa

Soddisfazione del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini: "Un lavoro condiviso per combattere e sconfiggere il virus. Un’intesa importante per quanto riguarda l’aggiornamento del protocollo sulla salute e sicurezza, e la stipula di un nuovo protocollo per la vaccinazione nei luoghi di lavoro in coerenza e nel rispetto delle priorità definite nel piano strategico nazionale di vaccinazione" • Foto: Lorenzo Scimia/Sintesi (collettiva.it)


Soddisfazione del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini: "Un lavoro condiviso per combattere e sconfiggere il virus"

“Questa sera abbiamo raggiunto un’intesa importante per quanto riguarda l’aggiornamento del protocollo sulla salute e sicurezza, e la stipula di un nuovo protocollo per la vaccinazione nei luoghi di lavoro in coerenza e nel rispetto delle priorità definite nel piano strategico nazionale di vaccinazione”. Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, al termine del tavolo.

“Questi due protocolli sono una conferma della centralità del valore della protezione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e nel Paese. Con queste intese governo e parti sociali con il contributo dell’Inail dimostrano l’importanza di un lavoro condiviso per combattere e sconfiggere il virus”, conclude Landini.

APPROFONDISCI
📎 Salute e sicurezza al centro dell'intesa .
📎 Infografica. Cosa prevede l'accordo .

Approfondimenti