via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729340
filcams CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Sussidi per i lavoratori (EBBCS)

I sussidi previsti dall'Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi. Le richieste dovranno essere presentate con procedura on line: sulla pagina informazioni e scadenze.


Ricordiamo che i lavoratori delle aziende iscritte all'Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi possono usufruire di una serie di sussidi (es. sussidio straordinario di malattia, contributi per figli disabili, contributi per le spese dei libri di testo dei figli, contributi per concorso alle spese dell'asilo nido, ecc).

Le richieste dovranno essere presentate all’Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi esclusivamente attraverso la procedura on line dall’1/04/2022 al 30/04/2022 (qui maggiori informazioni).

SOGGETTI BENEFICIARI
Possono fruire dei sussidi erogati dall’Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi i dipendenti delle aziende che al momento della richiesta risultino essere iscritte allo stesso da almeno un anno e che abbiano versato regolarmente il contributo. 

PERIODO DI RIFERIMENTO
La richiesta di sussidio si riferisce a spese sostenute esclusivamente nell’anno solare precedente la data della richiesta. 

MODALITÀ DI RICHIESTA
Per richiedere i sussidi è necessario aver effettuato la registrazione sul sito www.ebbcs.it ed essere in possesso delle credenziali riservate.

📎 VAI ALLA PAGINA DEDICATA .

Approfondimenti