via Fratelli Folonari, 7 - Brescia Telefono 030.3729251
federconsumatori CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Nuovo sportello Cittadino Digitale

Federconsumatori Brescia apre il nuovo servizio di informazione, assistenza e consulenza per il cittadino aperto a iscritti e non iscritti dell’Associazione.

Federconsumatori Brescia - dal mese di maggio - apre il nuovo sportello Cittadino Digitale aperto a iscritti e non iscritti dell’Associazione. Lo sportello sarà aperto il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle ore 16.00 nella nostra sede di Brescia in via F.lli Folonari, 7.

Si tratta di un servizio di informazione, assistenza e consulenza per il cittadino. Fornirà assistenza e aiuto agli utenti in relazione al rapporto tra cittadino e mondo digitale, in particolare con riferimento all’accessibilità e alla fruizione dei servizi digitali messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione.
Tra gli altri servizi sarà offerta assistenza per l’attivazione delle credenziali dell’identità digitale SPID.
Questa attività è realizzata nell’ambito del progetto “Cittadini Digitali: Opportunità, Rischi, Tutele” del Programma generale di intervento della Regione Lombardia con l'utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico.

Federconsumatori Brescia invita tutti gli utenti interessati a rivolgersi presso la nostra sede, contattando il numero telefonico 030 3729251, oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: federconsumatori@federconsumatori.brescia.it

Federconsumatori - 20 aprile 2020