E quindi uscimmo a riveder le stelle

Al Teatro Grande l'iniziativa in memoria delle vittime del Covid-19 organizzata dallo Spi Cgil con il patrocinio del Comune di Brescia

Il 24 settembre, presso il Teatro Grande di Brescia, si terrà l'iniziativa "E quindi uscimmo a riveder le stelle", organizzata dal Sindacato pensionati Cgil con il patrocinio del Comune di Brescia in memoria delle vittime del Covid-19.

La moderazione dell'iniziativa sarà affidata ad Alessandra Del Barba dello Spi Cgil di Brescia, che nel rispetto delle normative vigenti inviterà a parlare Ivan Pedretti, segretario generale Spi Cgil nazionale, Emilio Del Bono, sindaco di Brescia, Monica Falocchi, coordinatrice infermieristica del reparto di rianimazione 1 degli Spedali Civili, Elisabetta Donati, presidente della Fondazione Casa d'Industria Onlus, Sandra Zampa, sottosegretaria al Ministero della Salute e Maurizio Landini, segretario generale Cgil nazionale. La giornata si concluderà con un'esibizione dell'orchestra Bazzini Consort.

Qui maggiori informazioni