Mauro Ferrari nuovo segretario generale della Filt Cgil di Brescia

Mauro Ferrari è stato eletto oggi dall'Assemblea generale della categoria. Scelta anche la nuova segreteria che guiderà la Filt Cgil di Brescia nei prossimi anni.

L’assemblea generale della Filt Cgil di Brescia, riunita oggi nel salone Buozzi della Camera del Lavoro, ha eletto (con 26 voti favorevoli e 1 contrario) Mauro Ferrari come nuovo nuovo segretario generale che guiderà la categoria. Ferrari prende il posto di Ivan Panzica, recentemente chiamato a ricoprire il ruolo di coordinatore regionale del trasporto aereo.

Nella stessa giornata ha avuto luogo l’elezione della segreteria che affiancherà Ferrari nel lavoro dei prossimi anni. Sono stati confermati all’unanimità Gian Pietro Gusmini e Davide Bertolassi;  a completare la segreteria della Filt Cgil Brescia l’ingresso di Fatiha Ghanami.

Mauro Ferrari, 55 anni, sposato con due figli. Ha ricoperto dal 1987 l’incarico di RSU alla Sia di Brescia. Dal 2014 è in segreteria della Filt seguendo il settore dei trasporti.

La nuova segreteria della Filt Cgil Brescia