Eletta la nuova segreteria della Filcams Cgil di Brescia

Eletta la nuova segreteria che guiderà la categoria che segue i lavoratori del commercio, turismo e servizi

Nella giornata di martedì 18 dicembre 2018, nella sede della Camera del Lavoro, si è riunita l’Assemblea generale della Filcams Cgil di Brescia. L'Assemblea generale della categoria che segue i lavoratori del commercio, turismo e servizi ha eletto la nuova segreteria che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni.

Con 45 voti favorevoli (95,7% dei votanti), un astenuto e una scheda bianca sono stati eletti: Luca Di Natale, Gaetano Ercolano e - nuovo ingresso in segreteria - Susanna Belotti.

Il segretario Generale Giuseppe Leone, insieme all’Assemblea Generale della Filcams Cgil Brescia, si congratulano per questo risultato che rappresenta il buon lavoro compiuto nel quadriennio appena concluso. L’inserimento in segreteria di Susanna Belotti, già funzionaria in categoria, va nel segno del rinnovamento dell’apparato dirigente ed è una conferma della direzione progettuale impostata in questi anni dalla Filcams Cgil.

Filcams Cgil Brescia