Stop alle pressioni commerciali, la dignità dei lavoratori/trici viene prima

Al fine di rimettere al centro la dignità dei lavoratori e delle lavoratrici stoppando le pressioni commerciali, le Segreterie Generali di FABI – FIRST – FISAC – UILCA e UNISIN hanno scritto ad ABI per chiedere un incontro finalizzato alla completa e totale attuazione dell’ Accordo sulle politiche Commerciali a partire dall’istituzione della Commissione finalizzata a monitorare le politiche Aziendali al fine di realizzare senza incertezze gli obiettivi concordati tra le parti e previsti nell’accordo dell’8 febbraio 2017.

I Segretari Generali

FABI – L. SILEONI
FIRST CISL – G. ROMANI
FISAC CGIL – A. MEGALE
UILCA – M. MASI
UNISIN – E. CONTRASTO

LUNEDÌ 12 NOVEMBRE 2018 19.16.49

Banche: sindacati ad Abi, basta pressioni commerciali

Banche: sindacati ad Abi, basta pressioni commerciali (ANSA) – ROMA, 12 NOV – “Stop alle pressioni commerciali, la dignità delle lavoratrici e dei lavoratori viene prima”. Ad affermarlo sono Fabi, First, Fisac, Uilca e Unisin, in una lettera inviata oggi ad Abi. “Oggi, 12 novembre 2018, – scrivono i sindacati – al fine di rimettere al centro la dignità dei lavoratori e delle lavoratrici stoppando le pressioni commerciali, le Segreterie Generali di Fabi, First, Fisac, Uilca e Unisin hanno scritto ad Abi per chiedere un incontro finalizzato alla completa e totale attuazione dell’Accordo sulle politiche Commerciali a partire dall’istituzione della Commissione finalizzata a monitorare le politiche Aziendali al fine di realizzare senza incertezze gli obiettivi concordati tra le parti e previsti nell’accordo dell’8 febbraio 2017”.