Congresso Flai: conferma per Alberto Semeraro

Alberto Semeraro guiderà la Flai-Cgil di Brescia anche nel prossimo quadriennio. La conferma al termine del VII congresso della categoria

Un fiducia ribadita all'unanimità. Alberto Semeraro guiderà la Flai-Cgil di Brescia anche nel prossimo quadriennio. La conferma al termine del VII congresso, presenti 54 delegati, 46 dei quali membri dell'assemblea generale e quindi con diritto di voto. Per la segreteria al completo bisognerà attendere i prossimi mesi: una prima data utile è indicata per il mese di dicembre. «Nel frattempo continueremo a lavorare con impegno a livello territoriale, in particolare per il contrasto all'illegalità e per la rivendicazione di salari e diritti più equi per gli addetti del settore - sottolinea Semeraro, tracciando le linee programmatiche -. Dalla nostra parte abbiamo un numero di iscritti che si attesta a 2.816 unità, in crescita nell'ultimo quadriennio. A testimonianza di una categoria forte e coesa, che vuole continuare a far sentire la propria voce».