via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

IX Congresso della Camera del Lavoro di Brescia

Il prossimo 16 e 17 ottobre, al Brixia Forum di via Caprera a Brescia, si terrà il 9° congresso della Camera del Lavoro di Brescia. L'assise congressuale vedrà la presenza di 413 delegate e delegati eletti nei congressi provinciali di categoria.


Il prossimo 16 e 17 ottobre, al Brixia Forum di via Caprera 5 a Brescia, si terrà il 9° congresso della Camera del Lavoro di Brescia. L'assise congressuale vedrà la presenza di 413 delegate e delegati eletti nei congressi provinciali di categoria. 

Martedì 16 il congresso si aprirà alle 9.30 con la relazione della segretaria generale della Cgil Brescia Silvia Spera. Dopo i saluti e gli interventi degli inviati (aperti dal sindaco di Brescia Emilio Del Bono) spazio al dibattito e ai contributi degli ospiti.

I lavori proseguiranno mercoledì 17. Le conclusioni saranno affidate a Tania Scacchetti della segreteria Cgil Nazionale. Seguiranno le votazioni dei documenti, l'elezione degli organismi dirigenti e l'elezione dei delegati al Congresso regionale. 

Al termine dei lavori verrà convocata l'assemblea generale per l'elezione del Segretario Generale della Cgil Brescia.


IL LUOGO DEL CONGRESSO
MAPPA

MATERIALI:
LOCANDINA
IL PROGRAMMA

Approfondimenti