sunia CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Congresso Sunia-Apu: Simone Cardin confermato Segretario Generale

Congresso territoriale del sindacato degli inquilini ed associazione proprietari utenti SUNIA-APU presso la Camera del Lavoro di  Brescia. In allegato la relazione del Segretario Generale

Si è tenuto il Congresso territoriale del sindacato degli inquilini ed associazione proprietari utenti SUNIA-APU presso la Camera del Lavoro di  Brescia, è stato confermato il Segretario generale uscente Simone  Cardin. L'assemblea congressuale ha indicato tra le priorità di prossimo intervento dell'Organizzazione :

- incentivare la diffusione dell'utilizzo dei contratti a canone concordato alla luce del nuovo accordo territoriale e della recente
estensione della regime fiscale agevolato di cedolare secca al 10 % a tutti i comuni della provincia di Brescia ;

- la richiesta costante nei confronti della Regione di finanziare stabilmente il miglioramento delle condizioni manutentive degli immobili ALER-ERP e di incentivare la realizzazione di iniziative per migliorare la convivenza nei complessi residenziali popolari."

LA RELAZIONE COMPLETA DEL SEGRETARIO GENERALE