Verità per Giulio Regeni

Giovedì 25 gennaio fiaccolata per continuare a chiedere "Verità per Giulio Regeni". Due anni senza Giulio Regeni, due anni senza Verità.

Giovedì 25 gennaio, ore 18.30 L.go Formentone

Fiaccolata per continuare a chiedere "Verità per Giulio Regeni"
Due anni senza Giulio Regeni, due anni senza Verità.

Giovedì 25 gennaio a Largo Formentone, sotto la scritta "Verità per Giulio Regeni", il gruppo 028 di Amnesty Brescia e il gruppo 107 Giovani di Brescia, insieme con la RSU dell'Università degli Studi di Brescia, vi aspettano numerosi per accendere insieme una candela, per chiedere ancora una volta che sia fatta giustizia, che ci sia data Verità.

Ognuno di noi può illuminare l'oscurità di un mondo che a volte sembra senza coscienza, può accendere una luce che risvegli la nostra umanità.
Vi aspettiamo alle ore 18:30.

A tenerci compagnia ci saranno Angela Kinczly, cantautrice bresciana, e Giovanni Peli, cantautore e poeta che la accompegnerà: insieme ci parleranno di Giulio attraverso la loro musica. Avrete l'opportunità di ascoltare delle letture che toccano il cuore e fanno riflettere.

Inoltre, vi saranno interventi per capire l'importanza e la necessità di ricercare la Verità e la Giustizia.
Alle 19:41 ci sarà un momento di silenzio per ricordare Giulio. Giulio come uno di noi, come uno dei tanti, come un monito che ci ricordi perché siamo quelli che siamo e perché vogliamo con tutte le nostre forze difendere ciò che è giusto.
Saremo insieme, ancora una volta, come sempre, per ritrovarci più umani.
Saremo insieme per ritrovare la Speranza.