Rsu Pubblico Impiego, si vota dal 17 al 19 aprile

Il 13 febbraio l'inizio formale della procedura elettorale.  Un appuntamento fortemente voluto per questa tornata  dalla nostra organizzazione e sul  quale la CGIL si impegnerà a fondo a fianco delle categorie della FP e della FLC

Firmato l’Accordo che fissa per i giorni 17/18/19 aprile prossimo il rinnovo delle RSU per i lavoratori dipendenti dalle Pubbliche Amministrazioni e dal settore dell’Istruzione e la Ricerca. Si tratta di un appuntamento previsto dalla Legge con il quale i lavoratori del Pubblico Impiego votano per le loro rappresentanze  nei posti di lavoro, determinando in tal modo la rappresentatività delle Organizzazioni Sindacali confederali e delle categorie. Un appuntamento fortemente voluto per questa tornata  dalla nostra organizzazione e sul  quale la CGIL si impegnerà a fondo a fianco delle categorie della FP e della FLC. Il 13 febbraio l'inizio formale della procedura elettorale.