via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

FILCAMS INFORMA

Mercatone Uno, salvo il punto vendita di Castegnato


Nella giornata di venerdì 5 giugno é stata ufficializzata la lista dei punti vendita che proseguiranno l’attività nell’ambito del progetto di ristrutturazione avviato dall’Amministrazione straordinaria del Mise.

Tra questi rientra il punto vendita di Castegnato, inizialmente soggetto a chiusura, a partire dalla fine di aprile, per effetto del precedente piano aziendale.

La prosecuzione dell’attività del punto vendita rappresenta l’approdo non scontato di una vertenza complicata e difficile, che ci ha visti impegnati al fianco dei delegati e di tutti i lavoratori.

Un risultato straordinario che premia tutti coloro che a vario titolo hanno condiviso le giuste ragioni alla base della mobilitazione, e che restituisce ai lavoratori e alle loro famiglie speranza e maggiore serenità per il futuro.

Pur riconoscendo l’importanza del risultato raggiunto per il punto vendita di Castegnato, resta fermo l’impegno della Filcams a fianco dei lavoratori dei punti vendita che a tutt’oggi sono a rischio chiusura.

Brescia, 6 giugno 2015

La Segreteria Filcams Cgil Brescia

Approfondimenti