14 FEBBRAIO ROMA
Manifestazione «È cambiata la Grecia, cambiamo l'Europa»

2015-02-11 Ci sarà anche una delegazione della Camera del Lavoro di Brescia alla manifestazione di sabato prossimo, 14 febbraio, a Roma, «Dalla parte giusta. È cambiata la Grecia, cambiamo l'Europa».

«Saremo in piazza, insieme a tante associazioni ed organizzazioni democratiche, - si legge in una nota della segreteria della Camera del Lavoro - per dire una volta di più che un'altra politica economica e sociale è possibile, che la scelta del rigore e dell'austerità ha fallito e che è tempo che l'Europa cambi verso. Servono scelte orientate alla crescita ed alla ripresa dell'occupazione, in modo particolare quella giovanile, attraverso investimenti mirati ed il sostegno alla domanda. L'ampio consenso popolare che il nuovo governo greco ha ricevuto alle recenti elezioni sta a testimoniare della volontà di battere la crisi senza abbattere i diritti delle persone e la loro già difficile condizione economica e sociale».