via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

LA CAMPAGNA ENTRA NEL VIVO. SI VOTA DAL 3 AL 5 MARZO

Rsu 2015, e se mi
candidassi anch'io?


Dal 3 al 5 marzo si vota per il rinnovo delle RSU nel pubblico impiego.
La CGIL da sempre difende i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori pubblici e con essi i servizi universali erogati alla cittadinanza.

In questi anni difficili, caratterizzati dalla forte crisi economica e da un attacco continuato ai lavoratori pubblici, individuati come unici colpevoli del deficit  di bilancio del nostro paese, la CGIL non è stata ferma: ha fatto proposte di riorganizzazione della Pubblica Amministrazione ai diversi governi, ha difeso diritti e tutelato i lavoratori nell'ottica di migliorare i servizi pubblici universali con numerose mobilitazioni, scioperi, presidi e manifestazioni.

Il rinnovo  delle RSU  è l’occasione per dare forza  alla CGIL, se anche tu vuoi impegnarti e candidarti nelle nostre liste,  puoi contattare la FPCGIL di Brescia (fpcgil@cgil.brescia.it) o il delegato della CGIL del tuo posto di lavoro.

La CGIL è un sindacato che vuole innovare con nuovi progetti conservando gli stessi valori di sempre: dignità del lavoro,  partecipazione, democrazia, .....

Il sindacato è fatto di lavoratori, crederci è importante, vuol dire credere in stessi e nella forza della condivisione delle idee con gli altri.

Proponi la tua candidatura.

Ti ricordiamo che per essere canditati della CGIL non è necessario essere iscritti, basta condividerne il programma a cui puoi dare il tuo contributo

Approfondimenti