via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729340
filcams CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Il domani si cambia oggi

Martedì 14 settembre in piazza Arco della Pace a Milano, l'assemblea nazionale delle delegate e dei delegati. Al centro i temi della coesione e della giustizia sociale e la lotta contro la precarietà. I lavori si apriranno alle ore 10 e saranno conclusi dall’intervento del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini

Sarà Piazza Arco della Pace, a Milano, la cornice da cui prenderanno la parola i delegati e le delegate della Cgil per l’assemblea nazionale convocata dal sindacato per martedì 14 settembre, dal titolo ‘Il domani si cambia oggi’.

Circa 3000 delegati, in rappresentanza dei diversi luoghi di lavoro pubblici e privati e delle varie realtà territoriali, parteciperanno all’evento che avrà al centro i temi della coesione e della giustizia sociale e la lotta contro la precarietà.

I lavori si apriranno alle ore 10 e saranno conclusi dall’intervento del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, previsto per le ore 12.45.