Protocollo sicurezza, c'Ŕ l'intesa

Soddisfazione del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini: "Un lavoro condiviso per combattere e sconfiggere il virus. Un’intesa importante per quanto riguarda l’aggiornamento del protocollo sulla salute e sicurezza, e la stipula di un nuovo protocollo per la vaccinazione nei luoghi di lavoro in coerenza e nel rispetto delle priorità definite nel piano strategico nazionale di vaccinazione" • Foto: Lorenzo Scimia/Sintesi (collettiva.it)

Da essenziali a dimenticati. La protesta agricoli

Dopo il presidio del 31 marzo a Roma, oggi le lavoratrici e i lavoratori del settore agricolo sono scesi in piazza davanti alle Prefetture di tutta Italia (a Brescia il presidio in piazza Paolo VI dalle 9 alle 11). In allegato il volantino con le ragioni della mobilitazione e la gallery fotografica.