Sciopero generale a Brescia, le conclusioni di Maurizio Landini

Le parole del segretario generale della Cgil nella manifestazione di Brescia, nel giorno dello sciopero generale di Cgil e Uil. Ascolta l’audio integrale

Cgil e Uil, sabato 20 aprile manifestazione nazionale a Roma

Per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per la difesa e il rafforzamento della sanità pubblica, per una riforma fiscale e la tutela dei salari. Prosegue la mobilitazione Cgil e Uil

Basta amianto, un mese di iniziative

Un fitto programma di iniziative organizzate dalla Cgil Brescia, aperte alla cittadinanza e agli studenti, nel mese dedicato alla Salute e Sicurezza sul Lavoro e la Prevenzione dell'Esposizione da Amianto. Mostre, seminari, spettacoli teatrali, che vanno ad aggiungersi all'importante attività che da un anno viene svolta dallo sportello amianto

Manifestazione nazionale per la pace il 9 marzo a Roma

Sabato 9 marzo la manifestazione con corteo a Roma per chiedere il cessate il fuoco a Gaza, per una pace e la giustizia in Medio Oriente e per la libertà di manifestare. Pullman da Brescia con partenza sabato mattina.

Otto marzo 2024 in Camera del Lavoro

L'iniziativa della Camera del Lavoro per la Giornata internazionale della donna 2023. Tre momenti di riflessione e intrattenimento nella mattina dell'8 marzo, aperti alle iscritte, delegate e a chiunque voglia partecipare

Grandissimo successo per la Corsa Rosa

Una bella mattina in rosa all’insegna dello sport, della partecipazione, della pace e dell’impegno: la Corsa Rosa è tornata a colorare le vie della città. La Cgil Brescia sponsor della giornata. Sui social della Camera del Lavoro video e fotografie della manifestazione