Sciopero generale. Il paese reale riparte dal lavoro

Grandissima partecipazione a Milano e in tutte le altre piazze del paese per lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil contro la manovra del governo. La delegazione della Cgil di Brescia all'Arco della Pace con 11 pullman. A concludere la manifestazione è il segretario generale della Cgil Maurizio Landini in diretta da Piazza del Popolo a Roma: "Da questa piazza diciamo che è l'ora di cambiare. Serve occupazione stabile e sicura, bisogna superare la precarietà. Manovra sbagliata, sul fisco premia i ricchi. La mobilitazione continua".

Campagna Tesseramento 2022

Entra in CGIL. Solo dentro questa grande organizzazione puoi proteggerti, aiutare le tue compagne e i tuoi compagni di lavoro, progettare il futuro. Scegli Cgil.