via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Per la Cgil vaccinarsi è un atto di responsabilità

Il documento della Segreteria della Cgil nazionale "Vaccinarsi è un atto di responsabilità". Un atto di responsabilità dello Stato nei confronti della popolazione. Un atto di responsabilità del singolo e della singola nei confronti della propria salute e di quella dei propri cari. Ed è un atto di responsabilità di ciascuno nei confronti della collettività.

Eliminare violenza e molestie nel mondo del lavoro

Ratificata anche dal Senato con voto unanime la convenzione dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro n.190 sull'eliminazione della violenza e delle molestie sul luogo di lavoro. L’approvazione sottolinea che la violenza e le molestie ledono la dignità umana e non possono più essere tollerate.

Ultime Notizie

Isee 2021. Prenota un appuntamento al Caaf Cgil

Ricordiamo che tutte le attestazioni Isee scadono il 31 dicembre di ogni anno. L’Isee è una attestazione necessaria per richiedere numerose agevolazioni fiscali: prenota il tuo appuntamento per la nuova dichiarazione Isee 2021 nelle sedi Caaf Cgil. 

Legge di bilancio 2021

In questa pagina una raccolta di materiali, documenti di approfondimento e la note stampa sulla Legge di Bilancio 2021

Iscriviti alla Cgil. Tesseramento 2021

"Io credo, compagne e compagni, che nelle grandi prove, nei momenti decisivi come questo si misurano in effetti le qualità vere, migliori di una classe, di una popolazione, di una nazione". Tesseramento 2021

Verso il 7 gennaio: quattro proposte concrete per tornare in classe

Il comunicato congiunto di Cgil Lombardia, Filt e Flc Cgil Lombardia in merito alla ripresa della didattica in presenza alle superiori dal 7 gennaio, oggetto in alcuni territori di incontri presso le Prefetture. Quattro proposte concrete per tornare in classe

Decreto Natale. Festivit in zona rossa

L'Italia durante le festività sarà in zona rossa dal 24 dicembre fino al 6 gennaio: un lockdown che alternerà dieci giorni 'rossi' (quelli festivi e prefestivi) e quattro di colore 'arancione'. Le informazioni sulle misure previste.

Archivio

Approfondimenti